Free shipping on orders over €100
Scegli uno dei metodi di pagamento sicuri del nostro store

Positano 1956

Un giovane Angelo Giordano crea Passi D'Estate, una maison di calzature artigianali in stile caprese, subito amatissime dalle icone del jet set internazionale e dalle donne locali.

É la lunga gavetta nelle botteghe dei più noti maestri artigiani che consente ad Angelo di apprendere i segreti per la realizzazione dell'autentico sandalo caprese, tipica calzatura bassa in cuoio che spopolerà, nella sua personale versione, distinguendosi per stile e tecnica d'esecuzione.

OGGI

Oggi è Antonio Giordano, figlio di Angelo, a guidare l'azienda, con immediata passione e un patrimonio di conoscenze arricchitosi nel tempo. Le fortune di Antonio si sono moltiplicate quando, negli anni '70, il proficuo incontro con la stilista Paola Fiorenza ha consentito all'azienda di esprimere in pienezza doti artigiane e capacità artistiche, dando vita a un sandalo dal fascino e dallo stile senza tempo, eccellente manifestazione del Made in Italy più autentico.

Oggi i sandali capresi Paola Fiorenza raccolgono consensi dai quattro angoli del mondo; non vi è luogo, ancorché remoto, infatti, da cui non provengano inequivocabili segnali di apprezzamento, impulso per l'azienda a ricercare la perfezione ogni giorno di più.